Cerca e trova immobili

ITALIAJane Alexander: «Sto ancora male per Elia»

05.03.19 - 11:58
L'attrice è tornata a parlare della fine della sua storia d'amore
Bang ShowBiz
Jane Alexander: «Sto ancora male per Elia»
L'attrice è tornata a parlare della fine della sua storia d'amore

ROMA - Jane Alexander è tornata a parlare della fine della sua storia d'amore con Elia Fongaro.

L'attrice in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha ammesso pubblicamente di stare ancora male per la rottura con l'ex velino. «Mi scrivete spesso 'riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?' Io sono stata male, e sto male, si», ha scritto Jane accanto a un immagine che la ritrae stretta in un abbraccio. «Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro», ha aggiunto.

L'ex gieffina ha quindi poi fornito altri dettagli che hanno spiegato il motivo della rottura tra lei e Fongaro. «Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici», ha continuato. Jane ha detto di aver provato più volte a far capire all'ex fidanzato cosa trovava che non funzionasse nella loro relazione. «Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta: hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: Ho fatto tutto da sola», ha concluso.

Poco dopo la pubblicazione di questo post da parte di Jane, è arrivata, via social, la replica di Elia. «C'erano alcune divergenze di vedute tra noi. Quel che contesto e che non posso accettare è quel suo post su Instagram. Mi ha lasciato agghiacciato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE