Bang ShowBiz
ITALIA
04.03.2019 - 20:030

Corona parla di Totti: «Dovrebbe fare l'attore»

L'ex manager fotografico ha infatti elogiato le doti attoriali dell'ex capitano della Roma

MILANO - Fabrizio Corona, durante un'intervista rilasciata a 'Show Food', programma in onda su Radio Radio, è tornato a parlare di Francesco Totti.

L'ex manager fotografico ha infatti elogiato le doti attoriali dell'ex capitano della Roma e ha affermato che lo vedrebbe bene nel mondo dello spettacolo. «Totti è un brav'uomo, l'unica vera bandiera degli ultimi trent'anni. Ai calciatori ora non frega più un cazzo del calcio, gli importa solo dei soldi», ha detto. «Per me dovrebbe fare l'attore, non il dirigente, dovrebbe lavorare nello spettacolo», ha aggiunto.

Corona, dopo il litigio scoppiato tra lui e Ilary Blasi durante la sua partecipazione a una puntata del 'Grande Fratello Vip', aveva chiesto pubblicamente scusa a Francesco tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l'unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere» aveva scritto. «La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli», aveva concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-23 12:15:55 | 91.208.130.89