Bang ShowBiz
STATI UNITI
04.03.2019 - 18:000

Gwyneth Paltrow alla festa di compleanno dell'ex marito

Chris Martin ha organizzato un party per i suoi 42 anni

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha partecipato alla festa di compleanno dell'ex marito Chris Martin. L'attrice 46enne, che insieme al cantante ha i figli Apple, 14 anni, e Moses, 12, lo scorso sabato era nella casa di Malibu di Chris per festeggiare i suoi 42 anni con altre star, tra cui la fidanzata di lui Dakota Johnson, sua madre Melanie Griffith, Julia Roberts e Sean Penn.

Gwyneth, che ora è sposata con il produttore Brad Falchuk, ha utilizzato Instagram per condividere un selfie con il padre dei suoi figli, nel quale i due appaiono vicino ad una porta gialla con su scritto 42. Accanto all'immagine ha scritto: «Buon compleanno CAJM. Questo è davvero speicale. Ti vogliamo davvero tutti bene».

Un insider ha raccontato che il party si è svolto in maniera molto rilassata con un gruppo di mariachi che suonava mentre un carrello con i tacos girava tra gli ospiti. La fonte ha detto a 'E! News': «È stata una festa davvero molto rilassata, gli ospiti e i vicini sono passati durante il pomeriggio per fare gli auguri».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 15:18:18 | 91.208.130.86