Bang ShowBiz
ITALIA
04.03.2019 - 15:580

Giulia De Lellis ammette: «Non ho una bella pelle, uso tanti filtri»

La web influencer ha spiegato di aver avuto diversi problemi

ROMA - Giulia De Lellis ha ammesso di non avere una pelle tanto bella quanto sembra nelle foto e nei video che pubblica sui social. La web influencer ha spiegato di riuscire a non far vedere le imperfezioni del suo viso grazie all'uso dei filtri.

In alcune Stories pubblicate su Instagram ha detto: «Per via di antibiotico e cortisone che ho preso durante la Fashion Week quando sono stata male, ora ho una pelle assurda. Anche se mi dite che ho una pelle incredibile e mi chiedete quale fondotinta uso, la verità è che sono i filtri, non pensiate mai che io abbia una pelle perfetta, anzi. Ho avuto una bruttissima acne, che ora sto curando, sto migliorando e sono positiva».

Poi ha postato un altro video senza filtri: «Adesso vi faccio vedere senza il filtro così capite. Comunque c'è da dire anche che sono senza fondotinta perché sto cercando di far respirare la pelle in questi giorni». E ancora: «Ragazzi è una tragedia, la mia pelle è proprio... Comunque non lasciatevi illudere da quello che vedete».

Giulia però è anche sicura di riuscire a risolvere la questione dell'acne prima o poi. «Anche se ho avuto una bruttissima acne non mi do per vinta, sono positiva, vivo serena lo stesso anche se non ho una pelle incredibile. Comunque mi curerò e ci riuscirò ad avere la pelle che voglio, perché sono bravissima», ha concluso la De Lellis.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 22:33:04 | 91.208.130.85