Cerca e trova immobili

ITALIAGiovanni Ciacci? «È un folle mitomane»

03.03.19 - 13:57
Duro attacco social da parte del noto make up artist Gennaro Marchese
Bang ShowBiz
Giovanni Ciacci? «È un folle mitomane»
Duro attacco social da parte del noto make up artist Gennaro Marchese

ROMA - Giovanni Ciacci è stato attaccato duramente da Gennaro Marchese, noto make up artist che ha partecipato anche al programma 'Selfie' di Simona Ventura.

Ciacci è stato infatti accusato di essere un "folle mitomane" e di essersi inventato alcune delle sue collaborazioni artistiche. «Non capisco perché (Ciacci, ndr) ha questa mania di dire che ha lavorato con chiunque, un altro mitomane folle che millanta false collaborazioni. La sua vera arte è quella di rubare fidanzati, da me ci ha preso un sacco di botte», ha scritto Marchese sul suo profilo Instagram.

Il truccatore ha poi definito ridicola la partecipazione di Ciacci nella veste di esperto di moda all'interno del programma 'Detto Fatto' di Bianca Guaccero. «Si è ridotto in tv a dare pagelle imbarazzanti, la verità è proprio quella che non sa fare nulla, tanto meno lo stylist, faceva shampoo in un negozio di parrucchieri ad Arezzo», ha proseguito.

Marchese ha infine dichiarato che lo stylist non ha mai lavorato a Sanremo come invece lui afferma. «Non l'ho mai incontrato in nessuno studio televisivo, tanto meno a Sanremo almeno in quelli che ho fatto io, sono 33 anni che lavoro nell'ambiente dello spettacolo, della tv e della moda», ha infine aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE