Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi accusata di fare il tifo per Soleil: «Faccio quello che mi pare»

02.03.19 - 10:20
La presentatrice ha risposto ad un commento apparso sui social: «Non ho alcun interesse a parteggiare per questo o quel concorrente»
Alessia Marcuzzi accusata di fare il tifo per Soleil: «Faccio quello che mi pare»
La presentatrice ha risposto ad un commento apparso sui social: «Non ho alcun interesse a parteggiare per questo o quel concorrente»

Dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi c'è stato qualcuno che sui social ha accusato Alessia Marcuzzi di non essere imparziale nei confronti dei concorrenti del reality e in particolare di parteggiare per Soleil Sorge. Nonostante l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' sembra riscuotere poco successo tra il pubblico, almeno leggendo i commenti social sulla sua partecipazione allo show di Canale5, potrebbe aver trovato un sostenitore d'eccezione proprio nella conduttrice del programma. Lo sostengono proprio alcuni utenti della rete e qualcuno è andato addirittura sul profilo Instagram della Marcuzzi per mettere in dubbio l'imparzialità della presentatrice romana.
«Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell'Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?», ha scritto un utente sotto ad un post di Alessia.

La cosa non dev'essere affatto piaciuta alla Marcuzzi, che stavolta si è presa la briga di replicare, facendo sapere di non aver alcun interesse a parteggiare per questo o quel concorrente e che comunque lei fa 'quello che le pare'. «Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE