Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti rivela: «Stavo per lasciare il mondo della tv per un uomo»

28.02.19 - 06:00
Due anni fa la showgirl è stata a un passo dall'abbandonare il suo lavoro
Bang ShowBiz
Alba Parietti rivela: «Stavo per lasciare il mondo della tv per un uomo»
Due anni fa la showgirl è stata a un passo dall'abbandonare il suo lavoro

ROMA - Alba Parietti ha rivelato che qualche tempo fa aveva pensato di lasciare il suo lavoro in tv per dedicarsi completamente alla relazione con un uomo. «Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

L'opinionista dell'Isola dei Famosi però non ha voluto rivelare l'identità della persona per cui avrebbe abbandonato la sua carriera televisiva, ma ha confidato che si tratta di un musicista. «Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che... sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta», ha aggiunto.

Purtroppo per la Parietti però la relazione si è interrotta. «Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. È stata una forte passione poetica ed emotiva ma probabilmente la nostra quotidianità era troppo diversa. L'affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte», ha poi spiegato. Nonostante Alba non abbia mai voluti svelare l'identità dell'uomo, sul web circolano alcuni rumor secondo cui si tratterebbe del musicista Ezio Bosso, noto pianista e compositore italiano affetto da SLA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE