Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Panicucci rivela i suoi segreti di bellezza

27.02.19 - 16:31
La conduttrice ha spiegato di non frequentare palestre ma di fare stretching a casa
Federica Panicucci rivela i suoi segreti di bellezza
La conduttrice ha spiegato di non frequentare palestre ma di fare stretching a casa

ROMA - Federica Panicucci ha svelato quali sono i segreti che le hanno permesso di arrivare in grandissima forma a 51 anni e ha anche rivelato di non andare mai in palestra, ma di fare qualche esercizio di stretching a casa quando ne sente il bisogno. «Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili. D'inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo», ha raccontato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

«Non faccio niente, salvo allenarmi un po' a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa», ha aggiunto.

Federica, che ha ammesso di non essere una grandissima fan del fitness, ha poi detto che la cosa più importante per mantenere un fisico asciutto sono l'alimentazione, una vita senza eccessi e un'attenta idratazione. «Conduco una vita quasi monacale. La sera non faccio tardi, cerco di mangiare bene, avere uno stile sano, mantenere gli stessi orari», ha continuato.

La Panicucci ha infine confidato di tenere molto alla sua beauty routine serale che prevede una profonda pulizia e idratazione della pelle. «La prima cosa che faccio quando torno a casa è struccarmi e idratare la pelle. Anche dopo la doccia idrato la pelle del corpo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE