Bang ShowBiz
MONDO
27.02.2019 - 06:000

Ariana Grande è la donna più seguita di Instagram

La popstar ha superato Selena Gomez. Il re assoluto? Cristiano Ronaldo

LOS ANGELES - Ariana Grande ha superato il numero di follower di Selena Gomez ed è diventata la donna più seguita di Instagram. La cantante è riuscita detronizzare la collega 26enne nella speciale classifica sulla piattaforma di condivisione social. Nonostante il sorpasso, i numeri sono ancora molto vicini: se infatti Ariana ha 146 milioni e 286mila follower, Selena può contare su ben 146 milioni e 267mila follower.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

what songs from @sweetener / thank u, next are u most looking forward to hearing on tour 🌫🧸

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

E se fino allo scorso ottobre Selena era la persona più seguita di Instagram, considerando sia gli uomini che le donne, oggi a detenere il primo posto assoluto è la star del calcio Cristiano Ronaldo, arrivato in autunno alla Juventus, che ha ottenuto  il 'follow' di 155milioni di seguaci.

Billboard ha fatto qualche conto e ha visto che negli ultimi quattro mesi Ariana ha guadagnato ben 13 milioni di follower, in concomitanza con l'uscita del suo nuovo album 'Thank U, Next' e con la fine della relazione con Pete Davidson, avvenuta lo scorso ottobre. Ariana e Pete, che avevano addirittura deciso di sposarsi, hanno occupato per molti giorni le pagine dei giornali di gossip con la loro turbolenta separazione.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 09:49:05 | 91.208.130.85