Cerca e trova immobili
Lady Gaga ha dimenticato cosa ha detto agli Oscar

STATI UNITILady Gaga ha dimenticato cosa ha detto agli Oscar

26.02.19 - 18:30
«È stato un sogno e spero di aver detto qualcosa che ha raggiunto le persone, che sia stato fonte di ispirazione»
Bang ShowBiz
Lady Gaga ha dimenticato cosa ha detto agli Oscar
«È stato un sogno e spero di aver detto qualcosa che ha raggiunto le persone, che sia stato fonte di ispirazione»

LOS ANGELES - Lady Gaga non ricorda cosa ha detto sul palco degli Oscar quando ha ricevuto la statuetta. La cantante 32enne ha vinto il premio nella categoria Miglior Canzone Originale per il brano 'Shallow' realizzato per il film 'A Star is Born', ma pochi istanti dopo aver ritirato il riconoscimento ha completamente dimenticato quello che ha detto davanti alla platea del Kodak Theatre di Hollywood.

Parlando nella trasmissione Good Morning America, ha spiegato: «Non ricordo davvero quello che ho detto. È stato un sogno e spero di aver detto qualcosa che ha raggiunto le persone, che sia stato fonte di ispirazione, perché quando vinci non è una cosa che riguarda solo te, ma riguarda quello che puoi dare al resto del mondo».

Nel discorso fatto sul palco Gaga ha consigliato a tutti di combattere per i propri sogni e ha spiegato di aver lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi, aggiungendo che non mollare è più importante di vincere qualcosa. «Se siete a casa e state guardando questo seduti sul divano, beh ci vuole duro lavoro, io ho lavorato sodo per molto tempo, non si tratta di vincere, si tratta di non mollare. Se avete un sogno, combattete per farlo diventare realtà. Non si tratta di quante volte vi respingeranno o di quante volte cadrete, ma di quante volte vi rialzerete e sarete abbastanza coraggiosi da andare avanti», aveva detto la scorsa domenica notte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE