Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Salemi e Francesco Monte fanno pace con la mamma di lei

26.02.19 - 14:14
Sul social è comparsa una foto dell'incontro riconciliatore
Bang ShowBiz
Giulia Salemi e Francesco Monte fanno pace con la mamma di lei
Sul social è comparsa una foto dell'incontro riconciliatore

ROMA - Finalmente, dopo mesi di gelo, è arrivata la bella notizia: Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte hanno fatto pace con la mamma di lei, Fariba Tehrani. Quest'ultima infatti non aveva mai visto di buon occhio l'ex tronista e già durante il 'Grande Fratello Vip' aveva messo in guardia la figlia, dicendole di stare attenta perché probabilmente Monte la stava usando per ottenere visibilità mediatica. Così quando, una volta finito il reality di Canale5, Giulia e Francesco hanno spiccato il volo come coppia e la loro relazione è diventata seria, Fariba è stata tagliata fuori dalla vita della sua 'bambina' e per alcuni mesi le due non si sono neanche parlate.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro.😜

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehrani.official) in data:

A far arrabbiare la Salemi era stata anche una lettera spedita dalla donna al settimanale DiPiù. «Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia!», le aveva fatto sapere tramite il magazine. Poi qualche giorno fa aveva corretto il tiro durante un'ospitata da Barbara D'Urso: «La lettera è stata manipolata. Non ho niente contro Francesco Monte».

Così il gelo si è a poco a poco trasformato e poche ore fa sul social è apparsa la prima foto che ritrae Fariba in compagnia di Giulia e anche di Francesco. Accanto allo scatto la donna di origini iraniane ha scritto: «Non c'è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più... sicuro». Tutto è bene quel che finisce bene.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE