Cerca e trova immobili

ITALIAGravidanza problematica per Rosa Perrotta

26.02.19 - 12:22
«Forse devo rimandare le nozze» ha dichiarato l'ex tronista
Bang ShowBiz
Gravidanza problematica per Rosa Perrotta
«Forse devo rimandare le nozze» ha dichiarato l'ex tronista

ROMA - L'ex tronista Rosa Perrotta è ormai al quarto mese di gravidanza, ma la dolce attesa le sta dando qualche problema di salute e così ha spiegato che il suo matrimonio con Pietro Tartaglione potrebbe essere rimandato.

Il giorno delle nozze sarebbe previsto per il prossimo 7 giugno, ma la bella partenopea non ha nascosto la possibilità che ci sia un rinvio a causa di alcuni problemi di salute che sta avendo in attesa dell'arrivo della cicogna. «Le nozze restano ufficialmente il 7 giugno. Adesso capiamo un attimo perché ho dei controlli, devo un po' monitorare questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno», ha detto durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'Non succederà più'. «È una cosa che stiamo valutando perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino, quindi, qualora dovesse andare tutto bene e proseguire così, resta tutto uguale», ha aggiunto.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', che già da Barbara D'Urso aveva confessato di non stare attraversando una gravidanza facile, ha continuato: «Sono stata abbastanza male devo dire. Nausee, mal di testa, gli ormoni... Ho capito che la gravidanza è una cosa molto soggettiva».

La Perrotta, che non conosce ancora il sesso del nascituro, ha infine ammesso che le piacerebbe molto avere una femminuccia da poter viziare e portare con sé alla settimana della moda di Milano. «Spero fortemente sia una femmina perché i maschietti poi a una certa età se ne vanno! La porterò con me alla Fashion Week tutta vestita figa come la mamma!», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE