Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti si sfoga dopo lo scherzo: «Ho fatto una figura di m...»

26.02.19 - 10:13
Il conduttore ha capito che la finta lite tra la moglie e Laura Cremaschi è stata organizzata da Le Iene
Bang ShowBiz
Francesco Facchinetti si sfoga dopo lo scherzo: «Ho fatto una figura di m...»
Il conduttore ha capito che la finta lite tra la moglie e Laura Cremaschi è stata organizzata da Le Iene

COMO - Francesco Facchinetti è abbattuto dopo aver scoperto che quanto accaduto domenica sera in un ristorante di Como, dove la moglie Wilma ha tirato un bicchiere alla showgirl Laura Cremaschi facendo una scenata di gelosia plateale, era tutto uno scherzo organizzato da Le Iene ai suoi danni. Il conduttore si è voluto sfogare con un video pubblicato sul social.

«Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi, mi hanno organizzato un bello scherzo. Perché di solito questi scherzi si fanno e poi si vedono in onda mentre a me mi avete sputtanato su tutti i giornali prima di farlo vedere in tv?», ha fatto sapere nella clip condivisa sul suo profilo Instagram.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

“Fagliela pagare IN GENERALE” cit. Diabolique 🤷🏼‍♀️😈💸 #thefacchinettis #diabolique #faglielapagare #inanticipo @redazioneiene

Un post condiviso da Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data:

Francesco ha poi detto che gli elementi per capire che c'era qualcosa di strano in quanto accaduto durante la cena c'erano tutti: «Effettivamente dovevo capirlo che c'era qualcosa che non quadrava. Ma chi è che si mette a litigare per me?».

Infine Facchinetti ha svelato di aver passato la notte tra domenica e lunedì senza chiudere occhio per quanto era successo nel ristorante e ha promesso a tutti i complici del 'trappolone' che troverà il modo per fargliela pagare. «Non ho dormito tutta la notte. Ho fatto una figura di m... Me la pagherete, in un modo e nell'altro. Davide Parenti (il creatore de Le Iene, ndr), me la pagherai, devo solo capire come», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE