Cerca e trova immobili

ITALIA«Siete dei bastardi!», ma era tutto uno scherzo

25.02.19 - 22:06
La sceneggiata di gelosia tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi è stata organizzata dalle Iene con la complicità delle due donne
Bang ShowBiz
«Siete dei bastardi!», ma era tutto uno scherzo
La sceneggiata di gelosia tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi è stata organizzata dalle Iene con la complicità delle due donne

COMO - La sfuriata di gelosia. Il bicchiere lanciato da Wilma Helena Faissol all’indirizzo della showgirl Laura Cremaschi, colpevole di aver chiesto più volte un selfie al marito Francesco Facchinetti.

Un vero putiferio quello scatenatosi domenica sera in un ristorante della provincia di Como, le cui immagini sono rapidamente diventate virali, ma che in realtà è stato architettato alla perfezione dalle Iene con la complicità delle due donne.

La messinscena è proseguita nelle ore successive ai fatti anche sui social, dove Francesco Facchinetti ha prima spiegato l'accaduto nelle sue stories su Instagram difendendo la moglie. In tutta risposta, la Cremaschi ha condiviso un video sul medesimo social network, dove ha dato la sua versione dei fatti assicurando: «Lo rifarei, certo, altre cento volte!». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE