Cerca e trova immobili

ITALIA«Laura Cremaschi mi ha fatto sbroccare, lo rifarei»

25.02.19 - 20:22
Infine ecco la versione della moglie di Facchinetti
Bang ShowBiz
«Laura Cremaschi mi ha fatto sbroccare, lo rifarei»
Infine ecco la versione della moglie di Facchinetti

COMO - La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, non ci sta a rimanere in silenzio, passando per quella che ha 'sbroccato' senza un motivo valido. La modella brasiliana ieri sera ha tirato un bicchiere contro la showgirl Laura Cremaschi, rea a suo dire di averci provato con il marito, incontrato per caso in un ristorante vicino Como. Dopo che il video della sfuriata è finito in rete, diventando virale, Wilma ha voluto dare la sua versione dei fatti.

Parlando della Cremaschi in un video condiviso su Instagram ha spiegato: «Dal primo secondo che è arrivata chiedendo il selfie, accarezzandogli il collo, toccando le collane, era abbastanza palese che ci stesse provando, però, sti caz*i, fai il tuo selfie e ok. E andiamo avanti con la cena. A un certo punto vado in bagno e quando torno, la trovo seduta sulla mia sedia, al posto mio, davanti al mio cibo, chiedendo il numero di Francesco, in posa sexy, facendo vedere le sue foto 'hot' sul social. Non si alza, continua a stare lì ed è tutto abbastanza sconcertante. Ma ok, nonostante gli sguardi, i sorrisini, continuiamo la cena».

Ha quindi proseguito: «Poi Francesco va in bagno e io vedo che lei si gira, lo vede e, aprendosi la giacca, sistemandosi il décolleté, lo segue. Mi sono detta: 'Ok, non sono mica scema!'. Arrivo lì, lei lo stava aspettando fuori dal bagno e gli diceva del selfie venuto male. Non ho neppure sentito bene cosa stesse dicendo, ho detto: 'Oh, hai rotto il caz*o!". Laura Cremaschi ha iniziato a dirmi che ero scandalosa, una pazza. 'Sto solo chiedendo un selfie'. Francesco mi ha detto: 'Dai, andiamo via, andiamo a casa...'. Mi ha fatto sbroccare. Ho preso il bicchiere le ho lanciato dell'acqua, ho buttato il bicchiere sul tavolo. Lo rifarei, certo, altre cento volte!». Insomma, Wilma non è affatto pentita del gesto violento. Intanto l'episodio sta facendo molto discutere sui social, infiammando conversazioni tra chi difende la modella sudamericana e chi si schiera dalla parte della showgirl di 'Avanti un Altro'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE