Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSimon Cowell: 33mila euro per la festa di compleanno del figlio

25.02.19 - 06:00
Il figlio Eric ha compiuto 5 anni
Bang ShowBiz
Simon Cowell: 33mila euro per la festa di compleanno del figlio
Il figlio Eric ha compiuto 5 anni

LONDRA - Simon Cowell ha speso ben 33.000 euro per organizzare una festa a tema 'Greatest Showman' in occasione del quinto compleanno di suo figlio Eric.

Il produttore musicale, che per il party del suo primogenito si è ispirato al noto film che vede come protagonista Hugh Jackman, ha scelto come location dell'evento il lussuoso hotel Mandarin Oriental di Londra.

Alla festa erano presenti anche alcuni amici e colleghi di Simon, tra cui Cheryl Tweedy, Alesha Dixon, Katie Piper, Rochelle e Marvin Humes, tutti insieme ai lori figli. Una fonte ha dichiarato al 'The Sun': «Simon non ha badato a spese per assicurarsi che tutto fosse perfetto per la festa di compleanno del piccolo Eric».

«I bambini hanno potuto cantare le loro canzoni preferite del film come se fossero stati i protagonisti della pellicola. Tutto il posto era allestito come un circo. Alla festa sono stati invitati non solo gli amichetti del bambino ma anche gli amici di famiglia e alcune celebrità», ha aggiunto l'insider.

Cowell in precedenza aveva rivelato che la paternità gli ha completamente cambiato la vita. «Se mi aveste chiesto tempo fa se avessi pensato di diventare padre, vi avrei detto che non lo sapevo. Ma ora non riesco a immaginare la mia vita senza di lui (il figlio Eric, ndr)», ha raccontato il Simon.

Il produttore ha poi più recentemente raccontato di non escludere la possibilità di allargare la famiglia dando una sorellina o un fratellino al suo primogenito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE