Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Fogli, insulti sessisti ad Ariadna Romero

22.02.19 - 19:00
Il 71enne è stato nominato dalla showgirl all'Isola dei Famosi
Riccardo Fogli, insulti sessisti ad Ariadna Romero
Il 71enne è stato nominato dalla showgirl all'Isola dei Famosi

ROMA - Riccardo Fogli, concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, non è riuscito a trattenere tutta la sua delusione per la nomination ricevuta da parte di Ariadna Romero e si è lasciato andare ad alcuni insulti sessisti contro la showgirl di origini cubane.

Il cantante, durante la notte, si è confidato con alcuni compagni d'avventura tra cui Paolo Brosio e Luca Vismara. «La nomino a vita questa zo*******a», ha affermato. Fogli non sembra proprio aver preso in modo sportivo questa nuova nomination che lo mette ancora a rischio eliminazione.

Il 71enne, che si è accorto di aver fatto un commento infelice nei confronti della Romero, ha poi cercato di stemperare i toni: «Rimane sempre il fatto che Ariadna ha legato molto con le ragazze e nominare una di loro le dispiaceva».

Poco dopo, però durante un confessionale, Riccardo ha ribadito di esserci rimasto male. «Una nomination un po' a sorpresa perché non me lo sarei mai aspettato da Ariadna», ha ammesso. "Mi sembra di essere sempre stato accogliente con lei quando è arrivata. Non ho intravisto la minima traccia di malumore tra di noi. Quindi non me lo spiego», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE