Cerca e trova immobili

ITALIACiacci: «Scusa Milly, ma non vengo a Ballando»

22.02.19 - 12:00
Il costumista era stato chiamato a ricoprire un ruolo inedito nel programma
Bang ShowBiz
Ciacci: «Scusa Milly, ma non vengo a Ballando»
Il costumista era stato chiamato a ricoprire un ruolo inedito nel programma

ROMA - Giovanni Ciacci ha fatto sapere che non sarà nel cast della nuova edizione di 'Ballando con le Stelle'.

Il costumista, infatti, era stato chiamato a ricoprire un ruolo inedito nel programma condotto da Milly Carlucci su Raidue dal prossimo 30 marzo. «Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione», ha scritto Ciacci in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Giovanni, che aveva già partecipato alla trasmissione come concorrente in coppia con Raimondo Todaro nel 2018, ha poi voluto mandare un grande in bocca al lupo a tutto il cast. «Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva stagione. Ci vediamo presto in un'altra prima serata su un'altra rete...», ha poi aggiunto.

Il fashion stylist, quindi, per ora continuerà esclusivamente la sua collaboarzione con 'Detto Fatto', il programma condotto da Bianca Guaccero su Raiuno. Stando ad alcuni rumor che girano da parecchio tempo non è però da escludere che Ciacci possa presto affiancare nientemeno che Barbara D'urso in una prima serata su Canale5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE