Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli vs Maxi Lopez, lo scontro continua

21.02.19 - 09:30
Replica e controreplica tra il calciatore e la giornalista
Bang ShowBiz
Selvaggia Lucarelli vs Maxi Lopez, lo scontro continua
Replica e controreplica tra il calciatore e la giornalista

ROMA - Maxi Lopez ha risposto per le rime a Selvaggia Lucarelli che in un post pubblicato sul suo profilo Facebook aveva definito l'ex marito di Wanda Nara un «bifolco». 

La web star aveva infatti scritto: «'Chi vuoi che ti si prende, con tre figli', le disse nel 2013 Maxi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno». Non è tardata ad arrivare la replica del calciatore, che tramite il suo profilo Facebook ha fatto sapere: «Quante cavolate di questa presunta signora... quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava».

«Dio li fa e poi li accoppia. Ho tante cose da raccontare di queste 2 nella Milano by night», ha poi aggiunto. A questo punto la Lucarelli non è riuscita a trattenersi e ha dovuto aggiungere una contro replica. «Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese, ma temo lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque», ha concluso Selvaggia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE