Bang ShowBiz
ITALIA
20.02.2019 - 15:450

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini vuole lasciare l'Honduras

La naufraga sarebbe arrivata allo stremo delle forze

ROMA - Giorgia Venturini, concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, ha rivelato di voler lasciare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

La 35enne, visibilmente provata dal digiuno forzato, ha detto di sentirsi molto stanca e quasi allo stremo delle forze durante un momento di confronto con la compagna d'avventura Jo Squillo. «Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io», le ha confidato.

Giorgia, che è in nomination insieme a Luca Vismara e Marco Maddaloni, quindi, potrebbe già uscire durante la puntata di stasera se il pubblico tramite il televoto decidesse di accontentarla.

La Venturini, infatti, ha ribadito più volte di non avere più la forza di proseguire e ha anche ammesso che forse è giunto per lei il momento di abbandonare il gioco prima di rimetterci in salute. «Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l'ora di lasciare questa Isola», ha fatto sapere Giorgia durante un confessionale.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 07:23:12 | 91.208.130.89