Cerca e trova immobili

ITALIA«Quando nacque, mia figlia Emma era davvero brutta»

20.02.19 - 13:29
Lo ha dichiarato l'attrice Vittoria Belvedere
Bang ShowBiz
«Quando nacque, mia figlia Emma era davvero brutta»
Lo ha dichiarato l'attrice Vittoria Belvedere

ROMA - Vittoria Belvedere ha raccontato che la figlia Emma quando è nata era davvero molto brutta e si era convinta che le infermiere in ospedale le avessero dato la bambina sbagliata. Vittoria, che è mamma di tre figli, Lorenzo, 18 anni, Emma 14, e Niccolò, 8, nati dal matrimonio con Valerio Vasco, ha ripercorso in tv quanto accaduto subito dopo aver dato alla luce la sua secondogenita.

L'attrice, ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da Me', ha detto: «Sto per dire una cosa che non ho mai detto. Quando è nata Emma e me la misero accanto era brutta ma brutta che ti giuro non si dovrebbe dire ma era veramente brutta. Sembrava la figlia di Joker in miniatura. Aveva una bocca che le andava da guancia a guancia», ha continuato.

La Belvedere ha anche ammesso di aver chiesto al marito se quella neonata fosse realmente la loro bambina perché non riusciva a crederci. «Era così brutta che dissi a mio marito: 'Guarda si sono sbagliati, questa non può essere nostra figlia, ti prego ridagliela' . Lui mi rispose: 'E' la nostra. O ci teniamo questa o non ce ne sono altre di bambine», ha aggiunto.

La 47enne, che oggi è una mamma orgogliosa, ha concluso: «I miei figli hanno tutti una bellissima bocca. Sono davvero belli. Non so da chi abbiano preso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE