Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Pensi più alla manicure che a tua figlia»: Khloe Kardashian si arrabbia con i follower

20.02.19 - 11:15
La reality star trova inopportuno che le vengano rivolte sui social tantissime critiche per le sue doti genitoriali
Bang ShowBiz
«Pensi più alla manicure che a tua figlia»: Khloe Kardashian si arrabbia con i follower
La reality star trova inopportuno che le vengano rivolte sui social tantissime critiche per le sue doti genitoriali

LOS ANGELES - Khloe Kardashian è stufa di ricevere critiche per il modo in cui sta crescendo sua figlia. La reality star trova inopportuno che le vengano rivolte sui social tantissime critiche per le sue doti genitoriali. Recentemente infatti alcuni utenti l'hanno attaccata perché ha scelto di tenere le unghie lunghe. Sotto ad un post in cui Khloe mostrava la manicure appena fatta, un follower aveva infatti scritto: «Sono carine le unghie, ma come fai a prenderti cura di un neonato con quelle?». Un altro utente aveva aggiunto: «Khloe tiene più alle sue unghie che a sua figlia!!».

Khloe ha poi utilizzato Twitter per spiegare di aver trovato questi commenti davvero sgradevoli. «E' davvero brutto quando le persone parlano delle mie unghie. Credetemi, me la cavo bene. Mi prendo cura del mio corpo nello stesso modo in cui mi prendo cura della mia bambina. Ci sono cose più importanti di cui parlare. O almeno spero», aveva fatto sapere.

La 34enne, che ha avuto la piccola True dieci mesi fa insieme al compagno Tristan Thompson, aveva già in passato risposto per le rime a chi l'aveva accusata di essere troppo concentrata sul suo aspetto fisico anche dopo la nascita della piccola e di trascorrere troppo tempo in palestra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE