Bang ShowBiz
ITALIA
19.02.2019 - 21:000

Taylor Mega insiste: «Non c'è nulla di male a voler guadagnare un milione di euro al mese»

La modella si è trovata al centro di una polemica mediatica per le sue esternazioni

ROMA - Taylor Mega ha affermato di non essere mai stata una persona falsa e di aver detto sempre la verità anche a costo di risultare sgradevole agli altri.

La modella, che si è trovata al centro di una polemica mediatica dopo aver dichiarato in tv di voler arrivare a guadagnare un milione di euro al mese, ha spiegato di non essere un'ipocrita e quindi di non vederci nulla di male nella sua ambizione. «Mi dispiace ragazzi, non sono mai stata finta e mai lo sarò. Dico sempre quello che penso», ha detto l'influencer in una Instragram Story.

«Nella mia vita, la mia ambizione è guadagnare un milione al mese. E sapete perché non dico che la mia ambizione è quella di essere felice? Perché sono già felice», ha aggiunto. «Non posso sognare la felicità perché già ce l'ho, non posso sognare l'amore perché già ce l'ho, i soldi pure però si può sempre averne di più», ha continuato.

Taylor ha poi ribadito di non provare vergogna nel mostrare il suo stile di vita extra lusso sul social e di non voler nascondere la sua ricchezza per paura del giudizio altrui. «Voi da che parte state? Da quella di chi non si vergogna di mostrare ciò che ha o da quella di chi nasconde tutto per timore di giudizi?», ha chiesto l'ex naufraga ai suoi fan. 

«Ci tenevo a precisare che non c'è veramente nulla di male a voler guadagnare un milione di euro al mese. È come dire che una persona che vuole vincere al SuperEnalotto, è una persona materialista», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 01:04:45 | 91.208.130.85