Cerca e trova immobili

ITALIAFariba Therani rivela: «Non vedo mia figlia Giulia Salemi da mesi»

19.02.19 - 18:50
Il motivo? La divergenza d'opinioni su Francesco Monte
Bang ShowBiz
Fariba Therani rivela: «Non vedo mia figlia Giulia Salemi da mesi»
Il motivo? La divergenza d'opinioni su Francesco Monte

ROMA - Tra Giulia Salemi e la madre Fariba Therani c'è un po' di maretta, anzi un bel po' di maretta. Eh sì, dopo la fine del Grande Fratello Vip e la scelta da parte della showgirl di intraprendere una relazione con Francesco Monte, i rapporti tra le due si sono molto raffreddati fino quasi a congelarsi. Tanto che dallo scorso dicembre Fariba e Giulia si sono viste una volta sola, dopo che la più grande è finita in ospedale a causa del troppo stress.

A raccontarlo è stato proprio la donna, ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'. «Giulia l'ho vista una volta da quando è finito il Grande Fratello Vip. Sono stata in ospedale a causa dello stress ed è venuta a trovarmi. Pochi giorni fa invece ci siamo scambiate dei messaggi e siamo d'accordo di vederci per chiarirci», ha spiegato.

Fariba, che durante la permanenza della figlia nella casa del Grande Fratello Vip non aveva nascosto di non nutrire grande simpatia per Monte, ora ha deciso di invertire la rotta, probabilmente perché ha capito che Giulia con Francesco fa sul serio. «Facciamo cadere il mito che io ho qualcosa contro Francesco Monte. Non ho niente contro di lui, anzi sono felicissima per la loro storia, li vedo felici», ha fatto sapere sempre nel salotto tv della D'Urso, modificando la sua vecchia opinione sull'ex tronista.

Poi sul social ha voluto sottolineare come il rapporto con la figlia non potrà essere scalfito da incomprensioni di questo tipo: «Nessuno può distruggere l'amore che c'è tra figlia e madre, amarsi non vuol dire per forza avere la stessa opinione, si possono avere anche pareri diversi». Resta da capire se la Salemi è d'accordo a riprendere il rapporto con una madre che considera molto ingombrante, forse troppo ingombrante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE