Cerca e trova immobili

ITALIAEdoardo Ercole: «Ho avuto un flirt con un concorrente del GF Vip»

19.02.19 - 16:35
Il figlio di Serena Grandi ha raccontato di una sua relazione passata
Bang ShowBiz
Edoardo Ercole: «Ho avuto un flirt con un concorrente del GF Vip»
Il figlio di Serena Grandi ha raccontato di una sua relazione passata

ROMA - Edoardo Ercole, figlio quasi 30enne di Serena Grandi, ha rivelato di aver avuto una breve relazione con un concorrente di una passata edizione del 'Grande Fratello Vip'. Il ragazzo, nato dal matrimonio tra la nota attrice e Beppe Ercole, oggi scomparso, lo ha rivelato rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram.

Quando gli è stato chiesto se fosse 'mai stato' con un personaggio famoso, Edoardo ha risposto: «Beh non è proprio il massimo sentirsi dire 'sei mai stato', è più carino dire 'hai mai avuto un flirt'. Adoro, queste domande mi sdilinquiscono, mi galvanizzano. Comunque sì, risale ad un po' di tempo fa ed ha partecipato al Grande Fratello Vip, se intendi questo per famoso».

Ercole, la cui omosessualità fu rivelata in tv proprio dalla madre e proprio durante l'edizione del GF Vip a cui la Grandi ha partecipato nel 2017, non ha però voluto aggiungere altri dettagli o dare indizi per risalire all'identità del 'vip' in questione.

Non molto tempo fa era stata proprio mamma Serena a raccontare anche della sua felicità per il fatto che suo figlio fosse gay. «Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE