Cerca e trova immobili

ITALIATiziano Ferro ha messo l'apparecchio ai denti

19.02.19 - 06:00
Il cantante ha condiviso una foto sui social
Bang ShowBiz
Tiziano Ferro ha messo l'apparecchio ai denti
Il cantante ha condiviso una foto sui social

ROMA - Tiziano Ferro, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente mentre beve un cappuccino e rivela ai suoi fan di aver messo l'apparecchio ai denti a 38 anni. Il cantante accanto all'immagine postata ha scritto: «Si vede l'apparecchio ai denti? Dovrebbe essere semi trasparente».

L'artista originario di Latina, che in passato ha subito atti di bullismo, ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi follower tramite il suo post: «Ai bulli che pensano di ferirci: noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti! #apparecchioa38anni».

Tiziano già in passato aveva invitato i suoi seguaci a denunciare sempre gli atti di bullismo subiti e in una recente intervista aveva rivelato di essere riuscito a superare i periodi più bui della sua vita proprio grazie alla musica. «Se non fosse stato per questo mestiere chissà come e dove sarei finito. Sicuramente sarei andato verso il peggio. E non mi riferisco necessariamente all'ipotesi che avrei potuto trasformarmi in un delinquente: la morte civile e morale si nasconde dietro tante maschere», aveva raccontato a 'Buone Notizie', l'inserto settimanale de 'Il Corriere della Sera'. «Ho sofferto di depressione ed ero diventato anche misantropo. Quindi sì, la musica per me ha fatto miracoli», aveva aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE