Bang ShowBiz
ITALIA
18.02.2019 - 15:550

Andrea Dal Corso si difende dopo il 'no' a Teresa Langella

Il corteggiatore si è difeso sul social, dove è stato oggetto di molti attacchi

ROMA - Lo scorso venerdì non si è presentato all'appuntamento con Teresa Langella, che lo aveva scelto tra i suoi corteggiatori. Ora Andrea Dal Corso ha deciso di parlare dopo essere stato il bersaglio di molti attaccati arrivati via social. Il ragazzo dopo la messa in onda della prima puntata di 'Uomini e Donne - La scelta' è intervenuto sul suo profilo Instagram. «Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta», ha spiegato.

Andrea avrebbe voluto parlare a quattro occhi con la Langella, ma la produzione del programma non gliel'ha permesso. «Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando», ha aggiunto.

Dal Corso però non ha voluto dare altre spiegazioni sul perché ha deciso di non presentarsi e dare quindi un due di picchi a Teresa. «Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-22 20:34:47 | 91.208.130.87