Cerca e trova immobili

STATI UNITIMandy Moore: «Dico la verità anche se fa male»

18.02.19 - 13:45
L'attrice ha accusato l'ex marito Ryan Adams di averle fatto violenza psicologica durante tutti gli anni del loro matrimonio
Bang ShowBiz
Mandy Moore: «Dico la verità anche se fa male»
L'attrice ha accusato l'ex marito Ryan Adams di averle fatto violenza psicologica durante tutti gli anni del loro matrimonio

LOS ANGELES - Mandy Moore, che recentemente ha accusato il suo ex marito Ryan Adams di averle fatto violenza psicologica, ha affermato che vale la pena dire la verità anche se questa fa male. L'attrice, che è stata tra le sette donne che hanno accusato Ryan di violenza in un articolo pubblicato sul 'New York Times', ha sostenuto di aver subito pressione da parte dell'ex per tutto il periodo del loro matrimonio, durato ben sei anni.

Mandy, dopo la sua esperienza, ha deciso di prestare aiuto a tutte quelle donne che hanno subito traumi o abusi. «Parlare e dire la verità può essere molto doloroso e sconvolgente ma ne vale sempre la pena. Il mio cuore è con tutte quelle donne che hanno subito un qualsiasi tipo di trauma o di abuso. Vi vediamo e vi ascoltiamo», ha scritto l'attrice in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La Moore ha raccontato che il marito la vessava psicologicamente e sminuiva in continuazione le sue doti canore. «Usava la musica per controllarmi. Mi diceva sempre: 'Non sei una vera musicista perché non sai suonare uno strumento'», ha confidato. «Il suo comportamento consisteva nel bloccare ogni mia possibilità di creare o continuare la mia carriera musicale proprio nel periodo più redditizio quando avevo poco più di 20 anni», ha infine aggiunto la star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE