Cerca e trova immobili
Lindsay Lohan vuole che i genitori tornino insieme

STATI UNITILindsay Lohan vuole che i genitori tornino insieme

16.02.19 - 07:55
L'attrice ha anche organizzato una 'trappola' in occasione del compleanno del papà
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan vuole che i genitori tornino insieme
L'attrice ha anche organizzato una 'trappola' in occasione del compleanno del papà

NEW YORK - Lindsay Lohan sta provando a far tornare insieme i suoi genitori.

L'attrice vorrebbe che sua madre Dina e suo padre Michael, che hanno divorziato nel 2007, tornassero ad essere una coppia e ha anche provato a farli riconciliare, proprio come era successo con il suo personaggio nel film "Genitori in trappola".

E' stato Michael a raccontare al New York Post: «I miei figli vorrebbero ancora che io e Dina tornassimo insieme. E' da anni che ce lo dicono. In occasione del mio ultimo compleanno sono andato con i miei figli a cena da 'Per Se' a New York e ad un certo punto mi sono ritrovato anche Dina. Senza che io sapessi niente, Lindsay aveva organizzato tutto e quando è arrivata Dina mi ha detto, 'Buona trappola per genitori, papà!'».

Recentemente era stato proprio Michael a dare la sua approvazione al nuovo compagno dell'ex moglie. Parlando del nuovo fidanzato della donna aveva detto: "E' davvero un bravo ragazzo, mi piace. E se rende felice Dina, io sono felice per loro. Dina ha bisogno di qualcuno di cui può fidarsi e dopo aver parlato con lui, penso che siano perfetti l'uno per l'altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE