Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Amoroso rivela: «A Sanremo ho pianto»

15.02.19 - 16:00
A consolarla è dovuto intervenire Baglioni
Bang ShowBiz
Alessandra Amoroso rivela: «A Sanremo ho pianto»
A consolarla è dovuto intervenire Baglioni

SANREMO - Alessandra Amoroso ha pianto durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è esibita come ospite.

La cantante salentina lo ha raccontato durante un'intervista radiofonica rilasciata a 'I Lunatici' su Radio2. «Durante le prove ho pianto, Baglioni non sapeva più come fare, mi sono lasciata andare. Lui mi ha detto che sul palco saremmo stati solo io e lui e alla fine così è andata. Baglioni è stato fantastico», ha spiegato.

Parlando poi delle polemiche seguite alla serata finale del Festival, ha dichiarato di essere felicissima che il primo premio sia andato a Mahmood. «Ultimo? Non credo che si sia arrabbiato per la vittoria di Mahmood. Ultimo è un talento straordinario, ma come tanti altri. C'era la Bertè, la Turci, Nek, ognuno di loro si sarebbe meritato il primo posto. Io comunque sono molto felice che abbia vinto Mahmood. Ha proposto una cosa nuova, lui è tanto carino, è un bravo ragazzo, ha cantato bene ogni sera, la canzone è figa, ha mischiato tanti suoni. Evviva la musica e basta con queste polemiche», ha detto.

La Amoroso ha infine voluto smentire alcuni pettegolezzi che la riguardano. "Non è vero che mi sono sposata, come ogni tanto mi capita di leggere sui social. Non è vero che sono incinta. O che ho cambiato dieci fidanzati. Anzi, nella mia vita ne ho avuti tre. Si leggono davvero cose dell'altro mondo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE