Bang ShowBiz
ITALIA
15.02.2019 - 10:340

Elia Fongaro rimane in silenzio: «Non parlo di Jane»

L'ex velino ha spiegato che l'ultima settimana «non è stata la più spensierata della sua vita» dopo la rottura con l'attrice

ROMA - Elia Fongaro è fermo nella sua decisione di non parlare della fine della sua relazione con Jane Alexander.

L'ex velino per ora si è limitato a rispondere alle domande di alcuni follower che gli hanno chiesto come stesse. «Diciamo che non è stata la settimana più spensierata della mia vita», ha scritto sul suo profilo Instagram. «Sto così, così. Spero possiate capire e rispettare la mia riservatezza», ha aggiunto. A chi lo ha accusato di aver strumentalizzato il suo rapporto con l'attrice, che ha vent'anni più di lui, solo per avere più visibilità, ha risposto: «Non intendo rispondere a provocazioni. Però perché pensarlo... boh. Il mondo è bello perché vario».

Elia, 27 anni, ha spiegato più volte di non sentirsi ancora pronto per affrontare l'argomento sui social e di volere ancora del tempo per metabolizzare la fine della sua relazione con Jane, 47 anni, e ha invitato i suoi fan a rispettare la sua decisione. «Preferisco non parlarne. Per favore rispettate il mio punto di vista. Grazie», ha ribadito.

A rendere pubblica la notizia della loro rottura era stata la Alexander tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Intagram, mentre Fongaro si era limitato a postare un'immagine nera senza scrivere nulla. «È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia», aveva spiegato Jane.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-22 18:52:25 | 91.208.130.85