Cerca e trova immobili

ITALIAElia Fongaro rimane in silenzio: «Non parlo di Jane»

15.02.19 - 10:34
L'ex velino ha spiegato che l'ultima settimana «non è stata la più spensierata della sua vita» dopo la rottura con l'attrice
Bang ShowBiz
Elia Fongaro rimane in silenzio: «Non parlo di Jane»
L'ex velino ha spiegato che l'ultima settimana «non è stata la più spensierata della sua vita» dopo la rottura con l'attrice

ROMA - Elia Fongaro è fermo nella sua decisione di non parlare della fine della sua relazione con Jane Alexander.

L'ex velino per ora si è limitato a rispondere alle domande di alcuni follower che gli hanno chiesto come stesse. «Diciamo che non è stata la settimana più spensierata della mia vita», ha scritto sul suo profilo Instagram. «Sto così, così. Spero possiate capire e rispettare la mia riservatezza», ha aggiunto. A chi lo ha accusato di aver strumentalizzato il suo rapporto con l'attrice, che ha vent'anni più di lui, solo per avere più visibilità, ha risposto: «Non intendo rispondere a provocazioni. Però perché pensarlo... boh. Il mondo è bello perché vario».

Elia, 27 anni, ha spiegato più volte di non sentirsi ancora pronto per affrontare l'argomento sui social e di volere ancora del tempo per metabolizzare la fine della sua relazione con Jane, 47 anni, e ha invitato i suoi fan a rispettare la sua decisione. «Preferisco non parlarne. Per favore rispettate il mio punto di vista. Grazie», ha ribadito.

A rendere pubblica la notizia della loro rottura era stata la Alexander tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Intagram, mentre Fongaro si era limitato a postare un'immagine nera senza scrivere nulla. «È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia», aveva spiegato Jane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE