Cerca e trova immobili

ITALIABiondo e la crisi a Sanremo: superata con un bicchiere di vino

12.02.19 - 13:43
L'ex allievo di 'Amici' ha avuto difficoltà a gestire la forte tensione che deve affrontare chi sa di dover salire su un palcoscenico così importante
Bang ShowBiz
Biondo e la crisi a Sanremo: superata con un bicchiere di vino
L'ex allievo di 'Amici' ha avuto difficoltà a gestire la forte tensione che deve affrontare chi sa di dover salire su un palcoscenico così importante

SANREMO - Biondo, che si è esibito sul palco dell'Ariston durante la quarta serata del Festival di Sanremo insieme a Einar, concorrente in gara, e Sergio Sylvestre, ha parlato della crisi che ha avuto poche ore prima della diretta.

Rispondendo tramite Instagram ad alcune domande dei suoi follower, ha spiegato: «Due ore prima ho avuto una crisi». Come l'ha superata? «Ho bevuto un bicchiere di vino e ho pensato che sarebbe stata una cosa talmente veloce che me la sarei dovuta godere al massimo e così è stato», ha aggiunto il cantante.

L'ex allievo di 'Amici' ha avuto difficoltà a gestire la forte tensione che deve affrontare chi sa di dover salire su un palcoscenico così importante, anche se poi è andato tutto bene. Eppure il cantante alla vigilia della sua esibizione era apparso tranquillo e carico, ma si sa che l'emozione di Sanremo, in passato, ha giocato brutti scherzi anche a veterani come Laura Pausini ed Elisa.

«L'unione delle nostre voci, stili e mood, molto diversi regala una performance davvero interessante. Sarà qualcosa di wow», aveva dichiarato ai microfoni di Radio Italia in attesa della sua performance.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE