Cerca e trova immobili

ITALIADopo l'addio tra Nilufar e Giordano, parla Nicolò Ferrari: «Il tempo mi ha dato ragione»

11.02.19 - 16:50
Il commento sulla fine della relazione ha provocato la reazione dei fan della bella partenopea
Bang ShowBiz
Dopo l'addio tra Nilufar e Giordano, parla Nicolò Ferrari: «Il tempo mi ha dato ragione»
Il commento sulla fine della relazione ha provocato la reazione dei fan della bella partenopea

ROMA - Stanno facendo discutere alcune dichiarazioni di Nicolò Ferrari. L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' ha mandato una frecciatina a Nilufar Addati, dopo la fine della relazione tra quest'ultima e Giordano Mazzocchi. Nicolò, che durante la sua permanenza nel programma di Canale5 aveva corteggiato senza successo proprio la bella partenopea, ha infatti scritto accanto ad una foto condivisa sul suo profilo Instagram dagli Stati Uniti: ZAnche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose...Il tempo mi ha dato ragione».

Parole che non sono affatto piaciute ai fan della Addati, che hanno invaso la sezione dei commenti protestando per l'ingresso a gamba tesa di Niccolò nella fine di una relazione che non lo riguarda. Solo pochi giorni fa era arrivata l'ufficializzazione dell'addio tra Nilufar e Giordano.

Lei aveva scritto sul social: «La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto». Le aveva fatto eco proprio Giordano: «Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE