Bang ShowBiz
ITALIA
08.02.2019 - 12:000

Sanremo, Ultimo torna single a causa dei troppi impegni di lavoro

Il successo è costato al cantante l'amore dell'ormai ex fidanzata Federica

SANREMO - Ultimo, il cantante in gara nell'edizione in corso del 'Festival di Sanremo', ha raccontato di essere tornato single a causa dei troppi impegni lavorativi che non gli permettono di dedicare il giusto tempo ai suoi affetti. «Ho perso l'amore per colpa degli impegni», ha confidato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

Il giovane, infatti, fino a poco tempo fa era fidanzato con una ragazza di nome Federica. Il ragazzo, che è tra i giovani talenti canori italiani più apprezzati del momento, ha spiegato di pensare che il successo non è tutto nella vita ma che ci sono cose molto più importanti, cose che per lui sono purtroppo svanite con l'arrivo della fama. «Il successo ti dà tanto sul palco ma ti toglie tanto nella vita», ha aggiunto.

Il vincitore di Sanremo Giovani dello scorso anni ha poi spiegato: «All'inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva 'bu', una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e ora mi manca». L'artista romano ha infine concluso di aver voluto raccontare la sua vita tramite la canzone portata sul palco dell'Aritson.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 02:41:17 | 91.208.130.85