Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano vuole presentare il prossimo Festival di Sanremo 

08.02.19 - 05:45
Il cantante è rimasto un po' deluso dalla conduzione di quest'anno
Bang ShowBiz
Al Bano vuole presentare il prossimo Festival di Sanremo 
Il cantante è rimasto un po' deluso dalla conduzione di quest'anno

SANREMO - Albano Carrisi ha rivelato che non gli dispiacerebbe affatto poter presentare la prossima edizione del Festival di Sanremo. «In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti», ha confidato il cantante durante un'intervista rilasciata a 'Un Giorno da Pecora', il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Laura su Radio1.

Il cantante ha poi affermato di essere rimasto un po' deluso dalla conduzione di quest'anno, che è stata affidata a Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. «Mi aspettavo qualcosa di più da parte di quel trio, perché tutti hanno le carte in regola. Mi è sembrato un po' di parte, questa reverenza», ha aggiunto. «Una reverenza di spettacolo. Se fossi stato al posto del mio amico Baglioni avrei tagliato un po' di più le referenze nei miei confronti. Bisio è un grosso personaggio, la Raffaele mi è piaciuta», ha spiegato l'artista di Cellino San Marco.

A chi gli ha chiesto un parere sulle canzoni in gara, però, il cantante ha detto di non essersi ancora fatto un'idea chiara. «Onestamente non sono entusiasta al momento ma ripeto: non li ho visti tutti», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE