Cerca e trova immobili

ITALIADiana Del Bufalo: «Mi danno della poco di buono»

07.02.19 - 10:00
L'attrice e cantante spiega di avere un rapporto conflittuale con l'altro sesso
Bang ShowBiz
Diana Del Bufalo: «Mi danno della poco di buono»
L'attrice e cantante spiega di avere un rapporto conflittuale con l'altro sesso

ROMA - Diana Del Bufalo ha parlato del suo rapporto conflittuale con l'altro sesso e ha rivelato di essere stata definita una "poco di buono" proprio da alcuni uomini. «Spesso ho pensato di non essere simpatica agli uomini etero, forse mi reputano troppo intraprendente e senza filtri. Mi insultano, accusandomi di essere una 'poco di buono'», ha confidato l'attrice. «Gli insulti che ho ricevuto, nella quasi totalità dei casi proveniva proprio da uomini etero, mai da donne o omosessuali!», ha aggiunto Diana.

La Del Bufalo, che attualmente è nelle sale cinematografiche con 'L'Agenzia dei bugiardi', ha raccontato di essere stata l'amante di un ragazzo proprio come il suo personaggio nel film. «Sono stata un'amante incosciente. Io ero adolescente e alle prime armi con l'amore e gli uomini. Ho frequentato un ragazzo che pensavo fosse single, invece era fidanzatissimo e un grandissimo cretino. Scoprii tutto tramite i social network e fu per me un'enorme delusione», ha rivelato Diana.

L'ex allieva di 'Amici', che ha ripreso la relazione con Paolo Ruffini dopo una breve interruzione del loro rapporto, ha ammesso di non poter accettare un tradimento reiterato nel tempo, ma di poter perdonare l'errore di una notte. «Perdonerei solo quello di una notte e via. Preferisco sapere piuttosto che non sapere se sono stata tradita e decidere poi di conseguenza», ha concluso Diana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE