Cerca e trova immobili

STATI UNITIPink e il ringraziamento sulla Walk of Fame

06.02.19 - 17:15
La cantante ha reso grazie alla famiglia per il continuo supporto
Bang ShowBiz
Pink e il ringraziamento sulla Walk of Fame
La cantante ha reso grazie alla famiglia per il continuo supporto

LOS ANGELES - Pink ha voluto ringraziare tutta la sua famiglia durante la consegna della stella sulla Walk of Fame. La cantante ha partecipato all'evento insieme al marito Carey Hart, il figlio Jameson, 2 anni, e la figlia Wilson, 7. Il suo nome è stato messo accanto alla stella di Jackie Chan e a quella di Dwayne "The Rock" Johnson.

La 39enne, durante il tradizionale discorso di ringraziamento, ha speso belle parole nei confronti della sua dolce metà, che è stata la sua fonte di ispirazione, e dei figli, senza i quali non avrebbe mai potuto arrivare dov'è ora. «Ringrazio tutti i miei fan che hanno reso tutto questo possibile. Grazie per essere venuti. Ringrazio mio marito che è così dolce ed è la mia fonte di ispirazione», ha detto Pink. «Lo ringrazio perché mi dà tutto il tempo per fare quello che faccio. Grazie ai miei figli che sono le mie stelle e se non avessi loro non potrei mai brillare», ha aggiunto l'artista.

È stato un momento davvero emozionante e quasi surreale per Pink, che ha raccontato di aver seguito i consigli del padre, che le ha sempre detto di essere se stessa ma soprattutto di restare una persona umile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE