Cerca e trova immobili

ITALIAUomini e Donne, Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri

06.02.19 - 12:04
La donna è scoppiata in lacrime dopo l'ennesimo scontro con l'ex compagno
Bang ShowBiz
Uomini e Donne, Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri
La donna è scoppiata in lacrime dopo l'ennesimo scontro con l'ex compagno

ROMA - Ida Platano è scoppiata in lacrime durante l'ultima puntata di 'Uomini e Donne' a causa dell'ex fidanzato Riccardo Guarnieri. L'uomo, infatti, starebbe corteggiando e frequentando la tronista Roberta con cui avrebbe passato anche alcuni giorni insieme.

La Platano, tornata in studio dopo l'ennesimo confronto con Guarnieri, si è lasciata andare a un lungo pianto liberatorio abbracciata a lui. La donna, non avrebbe gradito la frequentazione tra Riccardo e la protagonista del trono over. Roberta, visibilmente infastidita dalla presenza di Ida in studio, ha invitato i due a cercare di trovare un chiarimento definitivo nel loro rapporto. «Quando ammetterai che hai commesso degli errori, avvierò un dialogo. Le nostre strade si sono divise», ha detto Riccardo rivolgendosi alla sua ex.

Di fronte a queste parole l'ex protagonista di 'Temptation Island' non è riuscita a trattenere le lacrime ed è anche dovuta uscire dallo studio. «Non mi sentivo un uomo, mi trattavi come un ragazzino. Ti ho sempre rispettato. Non mi hai messo chiesto scusa», ha continuato Guarnieri.

Anche questa volta i due non sembrano essere riusciti a chiarirsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE