Cerca e trova immobili

ITALIAArisa: «Ho trovato donne più interessanti degli uomini»

06.02.19 - 10:00
Queste dichiarazioni hanno fatto ipotizzare a qualcuno che la 37essene possa essere bisessuale
Bang ShowBiz
Arisa: «Ho trovato donne più interessanti degli uomini»
Queste dichiarazioni hanno fatto ipotizzare a qualcuno che la 37essene possa essere bisessuale

SANREMO - Arisa, che è tra i concorrenti dell'attuale edizione del Festival di Sanremo, ha raccontato della sua situazione sentimentale e ha rivelato di aver trovato alcune donne molto più interessanti degli uomini. «Adesso la gente si inventerà storie, ma io mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini», ha affermato Rosalba Pippa, questo il vero nome della cantante.

Queste dichiarazioni hanno fatto ipotizzare a qualcuno che la 37essene possa essere bisessuale. L'artista proprio nella canzone presentata a Sanremo parla di un amore saffico. «Il testo che ho portato per il Festival racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell'ex. Siamo tutti uguali, dobbiamo accettare le disuguaglianze e accogliere tutti», ha confidato Arisa durante un'intervista rilasciata a 'Il Corriere della Sera'.

La cantante già in passato aveva appoggiato la causa delle persone LGBT. Rosalba ha infine spiegato di essere tornata single dopo aver chiuso una storia d'amore durata diversi anni e di essere in attesa di trovare la sua anima gemella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE