Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona rivela: «Fedez voleva denunciarmi»

05.02.19 - 19:01
Il rapper avrebbe scoperto di essere stato seguito e fotografato con Silvia Provvedi da un suo paparazzo
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona rivela: «Fedez voleva denunciarmi»
Il rapper avrebbe scoperto di essere stato seguito e fotografato con Silvia Provvedi da un suo paparazzo

MILANO - Fabrizio Corona ha rivelato che Fedez voleva denunciarlo dopo esser stato seguito e fotografato da un suo dipendente.

L'ex re dei paparazzi nel suo libro 'Non mi avete fatto niente' ha raccontato del tradimento da parte di Silvia Provvedi insieme con il rapper che ai tempi aveva una carriera ancora in ascesa. «Dopo aver scoperto un mio tradimento Silvia tira fuori i cogli*ni e mi dice di non aspettarla la sera perché esce con i suoi amici. Io la faccio seguire da un paparazzo di fiducia e mi avverte che Silvia viene avvistata mentre limona con Fedez, rapper in ascesa, all'interno del The Club», ha scritto Fabrizio. «Il paparazzo riesce a fare delle foto e scopre che Silvia va a casa di Fedez».

«La mattina successiva mi sveglio, vado in ufficio, convoco Silvia e lei arriva vestita come la sera precedente», ha aggiunto. Fabrizio ha anche ammesso di non aver digerito il tradimento della ex fidanzata. «In quello stesso istante mi confessa tutto. Io impazzisco, chiamo subito Fedez e gli dico che ho le foto. Fedez minaccia di denunciarmi e in quel momento, essendo un detenuto in affidamento ai servizi sociali, una denuncia mi creerebbe solo casini. Risolvo così la cosa a tarallucci e vino, ma con Silvia lo smacco resta», ha concluso Corona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE