Cerca e trova immobili

ITALIADonatella Rettore contro 'Ora o mai più': «La pazienza ha un limite»

05.02.19 - 16:00
La cantante ha fatto sapere di non aver ancora deciso se parteciperà alla prossima puntata del programma dopo gli scontri con Toto Cutugno
Bang ShowBiz
Donatella Rettore contro 'Ora o mai più': «La pazienza ha un limite»
La cantante ha fatto sapere di non aver ancora deciso se parteciperà alla prossima puntata del programma dopo gli scontri con Toto Cutugno

ROMA - Donatella Rettore si è scagliata contro la produzione di 'Ora o mai più', il programma condotto da Amadeus il sabato sera su Raiuno.

La cantate, che è tra i giudici dello show, si è lamentata del clima nel quale è costretta a lavorare e soprattutto del rapporto conflittuale creatosi con il collega Toto Cutugno. «Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere», ha scritto l'artista sul suo profilo Facebook.

La Rettore, che è il coach della cantante Donatella Milani, non ha ancora confermato se lascerà la trasmissione prodotta da Carlo Conti. A sostenere l'artista sono intervenuti anche via social molti dei suoi follower che hanno invitato Donatella a non mollare e a non farsi sopraffare dal malcontento. Ha fatto sentire la sua voce anche la stessa Milani: «Non mollare proprio ora». La 63enne è nota da sempre per avere un carattere molto forte e per essere incline alla polemica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE