Cerca e trova immobili

STATI UNITILa dedica d'amore di JLo ad Alex Rodriguez

05.02.19 - 06:00
La star ha pubblicato un tenero messaggio social per l'ex giocatore di baseball
Bang ShowBiz
La dedica d'amore di JLo ad Alex Rodriguez
La star ha pubblicato un tenero messaggio social per l'ex giocatore di baseball

LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha voluto pubblicare un post su Instagram per festeggiare due anni di relazione con Alex Rodriguez. La cantante ha voluto condividere una serie di foto che la ritraggono insieme al compagno, al quale è legata dal febbraio del 2017. Tra le immagini condivise, ce n'è anche una in cui la coppia appare con i rispettivi figli, ovvero Natasha, 14 anni, ed Ella, 10, nate da una precedente relazione di Alex, e i gemellini di 10 anni Max ed Emme, avuti da Jennifer con l'ex marito Marc Anthony.

La star 49enne accanto alle immagini ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamento per l'ex giocatore di baseball, che le ha reso la vita 'più bella, sicura e stabile'. «Due anni di risate, due anni di divertimento, due anni di avventure. Due anni di eccitazione per il fatto di poter crescere e imparare, due anni di vera amicizia», ha scritto.

«E poi due anni di grande amore! Hai reso il mio mondo più bello, sicuro e stabile... nel bel mezzo delle nostre vite sempre in movimento... mi fai sentire come una teenager che ha appena scoperto l'amore... Ogni volta mi sorprendi nel modo più incredibile e mi fai ricordare di quanto sono fortunata ad averti incontrato in questo momento della mia vita... il nostro momento. Te Amo Macho», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE