Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso contro John Vitale: «Ci vedremo in tribunale»

04.02.19 - 19:30
La conduttrice ha commentato per la prima volta i post offensivi che ha scritto su di lei l'attuale concorrente dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso contro John Vitale: «Ci vedremo in tribunale»
La conduttrice ha commentato per la prima volta i post offensivi che ha scritto su di lei l'attuale concorrente dell'Isola dei Famosi

ROMA - Barbara D'Urso ha replicato alle offese ricevute da parte di John Vitale, che attualmente è tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi.

Il naufrago, infatti, poco prima di partire per l'Honduras ha scritto sul suo profilo Facebook un post con frasi offensive e denigratorie nei confronti della conduttrice. «L'unica cosa che mi viene da dire... il problema non sono io. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me in un tribunale. Ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io, da dieci anni, combatto la violenza contro le donne», ha affermato Barbara durante l'ultima puntata di 'Domenica Live'. «La violenza verbale non è contro Barbara D'Urso. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che succede sui social. Non si scrivono queste cose contro una donna, mai», ha aggiunto il volto noto di Canale5.

La D'Urso, visibilmente amareggiata per l'accaduto, ha ribadito di voler adire le vie legali contro il concorrente del reality show. «Chi attacca una donna attacca tutte le donne», ha continuato. «Non perché ha insultato Barbara D'Urso. Se pensi questo di me non vieni in studio da me e mi lecchi il fondoschiena. Ho 61 anni, 800mila palle, questo ragazzo non mi tocca», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE