Bang ShowBiz
STATI UNITI
03.02.2019 - 08:580

Bella Thorne è depressa a causa dei social

L'attrice ha rivelato di deprimersi quando vede Instagram, ma allo stesso tempo di non riuscire a stare lontano dal web

LOS ANGELES - Bella Thorne ha rivelato che i social media la rendono depressa e la fanno sentire a disagio, ma nonostante questo continua a trascorrere molto tempo sul web.

L'attrice, che ha ammesso di non poter fare a meno di controllare il proprio profilo social più volte al giorno, ha raccontato di sentirsi triste e a disagio dopo averlo guardato. Durante un'intervista rilasciata alla rivista 'Gay Times', ha detto: «Non sto mentendo, Instagram non mi fa mai sentire a mio agio, non mi piace. È bello sapere cosa fanno gli altri, controllare le loro Stories e sapere tutto di tutti ma a parte questo ogni volta che lo guardo finisco per sentirmi sconsolata, lancio il telefono e comincio a sbuffare sul letto».

Queste ultime dichiarazioni arrivano dopo che proprio sul social Bella si era vantata di essere riuscita a pagare la sua casa grazie ai soldi guadagnati tramite alcuni post promozionali pubblicati su Instagram. Aveva rivelato: «Per la pubblicazione di un post ci sono sponsor che arrivano a pagare anche 65mila dollari per una foto». «Instagram è un lavoro per me. Ho iniziato a 18 anni quando avevo solo 200 dollari sul mio conto in banca. Da quando ho cominciato ad essere una social addicted sono riuscita addirittura a pagare la mia casa. Questi sono i social media», aveva confidato.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-10 05:36:43 | 91.208.130.87