Cerca e trova immobili

ITALIAJane Alexander ed Elia Fongaro, weekend d'amore 

02.02.19 - 18:00
La coppia è insieme lontana da Roma
Jane Alexander ed Elia Fongaro, weekend d'amore 
La coppia è insieme lontana da Roma

ROMA - Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, che stanno trascorrendo un weekend d'amore insieme lontano da Roma.

I due, infatti, hanno preso il treno per raggiungere una location misteriosa e passare un po' di tempo da soli lontani dal caos cittadino. La coppia, che si è conosciuta durante l'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', è diventata inseparabile da quando l'ex velino si è trasferito nella capitale proprio per stare più vicino alla sua amata. «Buongiorno, Roma, lettone: si parte! Jane, sto arrivando da te. Primo weekend assieme lontano dalla capitale!», ha scritto Elia accanto a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che lo ritrae steso su un letto matrimoniale.

L'attrice, poco dopo, ha poi condiviso sul suo profilo social un'immagine nella quale appare sorridente in viaggio. "Faccia di una che non ci crede che stiamo su un treno per andare a fare il nostro primo weekend insieme. Noi due. Io e te, che sei seduto di fronte a me, con la tua faccia da schiaffi, quel sorriso e le tue fantastiche fossette», ha scritto Jane.

Nonostante molti abbiano forti dubbi sulla genuinità della relazione tra i due, la Alexander e Fongaro continuano a mostrarsi romantici e affiatati sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE