Cerca e trova immobili

ITALIANicole Mazzoccato parla dell'ex: «Il distacco è doloroso»

02.02.19 - 15:31
Con Fabio Colloricchio ha provato anche la terapia di coppia
Bang ShowBiz
Nicole Mazzoccato parla dell'ex: «Il distacco è doloroso»
Con Fabio Colloricchio ha provato anche la terapia di coppia

ROMA - Nicole Mazzoccato è tornata a parlare della fine della sua storia d'amore con Fabio Colloricchio.

I due, che si erano conosciuti durante la loro partecipazione a 'Uomini e Donne' circa quattro anni fa, hanno fatto sapere da pochi giorni di non essere più una coppia tramite alcune Instagram Stories pubblicate sui rispettivi profili social. La Mazzoccato, quindi, ha voluto fare maggiore chiarezza sulla fine della loro relazione: «Tutti ipotizzano messe in scena e tradimenti, ma noi siamo sempre stati sinceri, prima con noi stessi e poi con gli altri. Abbiamo semplicemente caratteri e origini diverse».

«Se non si riesce a trovare un giusto equilibrio di coppia, i sentimenti e la storia vengono trascinati in un vortice senza fine. Noi eravamo il giorno e la notte», ha spiegato l'influencer durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

La 28enne, che aveva già raccontato di aver passato alcuni momenti difficili insieme all'ex fidanzato, ha rivelato di aver provato a recuperare il rapporto tramite la terapia di coppia ma purtroppo senza risultato a causa delle forti divergenze caratteriali. «Io e Fabio eravamo abituati a stare insieme 24 ore su 24. Il distacco è doloroso e il non sentirci non è facile», ha concluso Nicole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE