ITALIA
01.02.2019 - 21:450

«È vero, ritocco le foto prima di pubblicarle»

La showgirl ha inoltre ammesso di essere favorevole della chirurgia estetica. Qualche "ritocchino"? «Non ne ho mai fatti»

ROMA - Raffaella Fico si è difesa da chi l'ha accusata di aver abusato della chirurgia estetica e ha però confessato di usare applicazioni per il fotoritocco prima di pubblicare i suoi scatti sul social.

La showgirl, ospite a 'Storie Italiane', il programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno, ha ammesso di essere a favore del 'ritocchino' ma di non averne mai fatti, ad esclusione di una mastoplastica a cui si è sottoposta dopo la nascita della figlia. «Sono a favore della chirurgia estetica anche se non l'ho mai fatta. L'unica cosa che ho fatto è stato ritoccare il seno», ha raccontato Raffaella.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha poi rivelato di usare alcune applicazioni sul cellulare per modificare e poi pubblicare le sue foto su Instagram. «Ovviamente le foto sui social io le ritocco, ci gioco con le applicazioni per modificarle e poi ci sono i segreti del make up», ha spiegato la 31enne durante l'intervista. «Sul web c'è chi ti attacca e chi invece ti sostiene. Posso dirti che se metto una foto con mia figlia o con il mio compagno mi arrivano lo stesso le critiche sul mio aspetto fisico però ormai sono 10 anni che mi ritrovo bersaglio di critiche positive e negative e ormai me le faccio scivolare addosso», ha aggiunto.

La Fico col tempo ha quindi imparato a non dare peso alle parole degli hater. «A volte i commenti sono davvero cattivi, offendono o dicono parolacce ma essendo un personaggio pubblico è normale che io sia facilmente attaccabile dal web. Oggi sono una donna e non me la prendo più», ha concluso Raffaella.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 14:24:18 | 91.208.130.89