Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth voleva smettere di recitare 

01.02.19 - 06:00
Chris Hemsworth ha rivelato di aver quasi abbandonato l'idea di fare l'attore prima che gli fosse proposto il ruolo di Thor
Bang ShowBiz
Chris Hemsworth voleva smettere di recitare 
Chris Hemsworth ha rivelato di aver quasi abbandonato l'idea di fare l'attore prima che gli fosse proposto il ruolo di Thor

LOS ANGELES - Chris Hemsworth aveva quasi deciso di smettere di recitare prima di ottenere il ruolo di Thor. L'attore 35enne è stato scelto per interpretare il supereroe della Marvel nel 2011 e da allora è apparso in diversi film di grande successo, ma ha rivelato che proprio poco prima di ricevere l'offerta che gli ha cambiato la vita aveva quasi deciso di abbandonare il mondo di Hollywood a causa di un cambio di mentalità.

Ha spiegato: "Stavo per lasciare. Io volevo fare l'attore da sempre e avevo intenzione di comprare casa ai miei genitori qualora avessi iniziato a guadagnare un po' di soldi. Mio padre sapeva che non sarebbe mai riuscito a ripagare la sua casa e io volevo fare qualcosa. Facevo un sacco di provini. Poi la mia mentalità è cambiata, ho iniziato a pensare che sarebbe stato meglio se fossi tornato in Australia. Ho fatto un ultimo provino, soprattutto pensando alla possibilità di ripagare la casa ai miei genitori. Era per 'Quella casa nel bosco' e il provino andò bene. Poi mi presero anche per fare Thor".

Oggi ovviamente Chris, che insieme alla moglie Elsa Pataky ha la figlia India, 6 anni, e i gemellini Tristan e Sasha, 4, è ovviamente felicissimo della sua vita ed è contento di non aver lasciato andare i suoi sogni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE