Cerca e trova immobili

ITALIAKarina Cascella contro Alba Parietti e Alda D'Eusanio: «Lavorano sempre gli stessi»

31.01.19 - 17:58
L'ex protagonista si è autocandidata per fare l'opinionista dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Karina Cascella contro Alba Parietti e Alda D'Eusanio: «Lavorano sempre gli stessi»
L'ex protagonista si è autocandidata per fare l'opinionista dell'Isola dei Famosi

ROMA - Karina Cascella, ex protagonista di 'Uomini e Donne' e volto noto dei salotti tv Mediaset, è arrabbiata perché non è stata scelta come opinionista dell'Isola dei Famosi al posto di Alba Parietti e Alda D'Eusanio. La partenopea si è sfogata su Instagram, dove oltre a rivelare di aver presentato un'autocandidatura per sedersi nello studio del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha accusato i vertici dell'azienda di non permettere un ricambio dei volti.

«Lavorano sempre le stesse persone. Io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo così», ha fatto sapere tramite una Instagram Story ad una follower che le chiedeva perché non si proponesse per fare l'opinionista di un reality.

Karina è sicura di avere le qualità giuste per affrontare una prima serata di Canale5 e vorrebbe che le fosse data finalmente questa possibilità. «È giusto così, per carità. Però credo che debbano cambiare e dare un po' di spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata», ha concluso la Cascella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE