Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi: «Corona? Nemmeno come amico»

31.01.19 - 13:32
Questo nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte di lui
Bang ShowBiz
Silvia Provvedi: «Corona? Nemmeno come amico»
Questo nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte di lui

MILANO - Silvia Provvedi ha fatto sapere che non vuole l'ex fidanzato Fabrizio Corona neanche come amico. Era stato l'ex re dei paparazzi a lanciare una sorta di appello alla cantante, chiedendole di riallacciare i rapporti per poter costruire un rapporto di amicizia.

Adesso dalle pagine di 'Nuovo Tv' Silvia fa sapere che non ci pensa nemmeno: «Semplicemente io do ai miei amici un valore molto importante e sono convinta che lui non abbia le qualità necessarie per esserlo». Parlando poi del chiacchieratissimo incontro con Fabrizio all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha aggiunto: «L'incontro con Fabrizio era inevitabile, me lo aspettavo, ma non ho scoperto nulla che non sapessi già. La storia è finita e adesso ognuno per la propria strada!».

Per fortuna la Provvedi ha già trovato un'altra persona che le fa battere il cuore: si tratta dell'imprenditore Giorgio De Stefano, in arte Malefix, con il quale ormai non si nasconde più. Di lui ha fatto sapere: «Ho trovato un uomo che sa comprendermi. Mi sono innamorata di lui perché è ironico e ha tantissima voglia di vivere, ma non solo: è carismatico e mi dà moltissime attenzioni. Fin da subito mi sembrava di conoscerlo da una vita. Sono felice perché la nostra storia va alla grande».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE